LASER T-HEAL THERAPY
COSA È THEAL THERAPY?
THEAL Therapy (Temperature controlled High Energy Adjustable multi-mode emission Laser) è una metodica terapeutica brevettata, unica, mirata e personalizzata che amplia le possibilità applicative della fototerapia e della laserterapia.
L’emissione laser ad alta intensità di mix di 3, 4, 6 e 8 lunghezze d’onda regolabili viene modulata associando modalità di emissione che all’occorrenza possono essere differenti per ogni lunghezza d’onda. Il terapista può così raggiungere risultati mai visti prima modulando l’energia, monitorando la temperatura dei tessuti e adattando così la terapia allo specifico paziente e alla specifica patologia.
IL MODO PIÙ VELOCE PER RISTABILIRSI
T-HEAL Therapy è sicura e indolore ed efficace sul dolore e sulla mobilità articolare e consente di intraprendere rapidamente il percorso riabilitativo. Dagli studi clinici condotti presso l’Università di Bari, risulta che il 97% dei pazienti prova una diminuzione del dolore immediata e significativa già dopo la prima seduta. Sono migliaia le pubblicazioni scientifiche e ricerche che dimostrano l’efficacia della laserterapia e gli effetti da essa generati nei tessuti biologici.
Grazie alla sua abilità di modulare l’energia laser, permette di ottimizzare i risultati e massimizzare gli effetti più importanti: Biostimolante, Antalgico, Antinfiammatorio, Antidemigeno e Decontratturante. È possibile personalizzare la terapia in base al paziente e allo stato della patologia da trattare, sfruttando diversi applicatori e la possibilità di operare in modalità automatica
INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Presso l’ Ambulatorio Medico Riabilitativo Sinergy di Casalmaggiore, il fisioterapista lavora in stretta collaborazione con l’ equipe riabilitativa, con il fine di ottimizzare e velocizzare i risultati ottenuti.